Saturday 21 June 2014

Cose che trovate al CRACK! 2014

Quest'anno non sarò presente come espositrice al CRACK,
ma potete trovarmi grazie a diverse cosine realizzate durante l'ultimo anno in collaborazione con altre etichette di autoproduzioni:

Troverete il Pistrice con la sua etichetta SQUAME|écailles, troverete una mia illustrazione nella bellisisma antologia 64 KAMASUTRA ARTBOOK;

Mi trovate in formato MC grazie al progetto THIS IS NOT A LOVE SONG per il quale ho realizzato una versione illustrata di "Add it up" dei Violent Femmes. LA mia cassettina è quella numerata lov.043;

Infine ho realizzato un'illustrazione per l'antologia PARADE realizzata grazie all'unione di forze tra tre realtà romane: Tentacoli Autoprodiuzioni, Circasette e LabAquattro.

Che altro posso dire?
Andate numerosi al Forte Prenestino, fino a domani, 22 giugno, trovate un mucchio di cose che vale la pena vedere!

"MASCALAGNIA " l'illustrazione realizzata
per l'antologia PARADE, sull'amore per le ascelle.
Eleonora Antonioni 2014

No comments:

Post a Comment